“Parma, io ci sto!”

È un’associazione aperta a tutti coloro che ne condividono gli ideali, siano essi aziende o singoli cittadini, che intendono, con la loro partecipazione, aderire agli scopi dell’associazione e portarne avanti attivamente gli obiettivi. Possono farne parte sia le persone fisiche che le persone giuridiche, gli enti e le associazioni.

Perché associarsi

Diventare soci di “Parma, io ci sto!” significa dare il proprio contributo a un progetto di responsabilità sociale che riguarda Parma, le sue famiglie, le sue imprese, il suo futuro. I fondi raccolti attraverso le quote associative verranno utilizzati per il finanziamento dei progetti e per il funzionamento dell’Associazione, garantendo a tutti i soci la massima trasparenza e la più allargata partecipazione alla vita associativa. L’Associazione non ha fini di lucro e opera nel pieno rispetto della libertà e della dignità degli associati.

Iscrivendoti a “Parma, io ci sto!”

Avrai diritto a partecipare all’Assemblea dei soci che viene convocata annualmente
Parteciperai alla direzione e gestione dell’Associazione, contribuendo a nominare 1 membro (soci ordinari) o 2 membri (soci sostenitori) del Consiglio Direttivo
Riceverai visibilità all’interno del sito internet di “Parma, io ci sto!”, in funzione della tua adesione come socio sostenitore o socio ordinario
Potrai utilizzare il logo “Parma, io ci sto!”, rispettando le linee guida e il manuale d’uso fornito dall’Associazione

Come associarsi

Per associarsi è necessario presentare apposita domanda formale, evidenziando l’adesione agli scopi dell’Associazione e versando la quota associativa annuale:

Socio ordinario: da 200 euro a 6.000 euro
Socio sostenitore: da 10.000 euro a 15.000 euro

Scrivici a segreteria@https://https://www.parmaiocisto.com e verrai contattato per definire le modalità di formalizzazione della tua adesione.